HAPPY PRIDE! JUNGLUECK SUPPORTA ALL OUT

HAPPY PRIDE! JUNGLUECK SUPPORTA ALL OUT

HAPPY PRIDE! 

Festeggiamo la Pride Week e celebriamo l’unicità! Questa settimana è tutta dedicata all'arcobaleno. In quanto marchio unisex, crediamo che tutti debbano sentirsi a proprio agio nel prendersi cura della propria pelle con dei buoni cosmetici, indipendentemente dall'identità di genere, dall'orientamento sessuale o qualsiasi altro fattore.

Inoltre supportiamo l'organizzazione ALL OUT nel suo progetto per aiutare le persone LGBTQIA+ in Ucraina. 

 

pride-junglück

Sentirsi bene nella propria pelle! 

 

Con questo atteggiamento vogliamo cambiare il mercato dei cosmetici. Vogliamo creare uno spazio inclusivo in cui ognuno possa sentirsi bene nella propria pelle. E non solo in occasione del Pride, ma sempre.

Unitevi nel supportare l’associazione benefica All Out per LGBTQIA+ che durante questa settimana aiuterà le persone provenienti dall'Ucraina a ricostruire le loro vite e a difendere i loro diritti e le loro prerogative. Siete voi a decidere se e la quanto volete donare, con un solo clic durante il check-out. 

All Out è un movimento globale per i diritti LGBTQIA+. L'organizzazione lavora per un mondo in cui nessuno debba rinunciare alla propria famiglia, alla libertà, alla sicurezza o alla dignità per ciò che è o per ciò che ama.

 

ALL OUT support le persone LGBTQIA+ in Ucraina

Con la vostra donazione sosterrete le persone LGBTQIA+ ucraine che, a causa della guerra, si trovano ad affrontare un'ulteriore minaccia ai loro diritti e alle loro vite.
Prima dell'invasione del loro Paese, c'erano stati alcuni progressi verso l'uguaglianza, ma ora, invece di maggiore sicurezza, dignità e uguaglianza, devono affrontare la brutale omofobia e transfobia.
Con la vostra donazione, All Out potrà lavorare sul posto, oltre che in Polonia e Romania, per garantire un'evacuazione sicura alla comunità LGBTQIA+ e agli altri ucraini in fuga, fornendo loro riparo, medicine, cibo e acqua.

Raddoppiamo la vostra donazione per le persone LGBTQIA+ in Ucraina.

Raddoppiamo la vostra donazione

Insieme siamo più forti: raddoppiamo ogni vostra donazione.

Come funziona?
Prima di concludere l'ordine, potete scegliere al momento del check-out se e quanto volete donare. Potete scegliere tra il 5%, il 10% o il 15%, ma anche qualsiasi altro importo. Il 100% della vostra donazione andrà a All Out. 

pride-junglück

Seguici anche su Instagram

Vai al profilo Instagram

Team Junglueck