News

GREEN WEEK: UN GRANDE SUCCESSO
Grazie al vostro sostegno siamo riusciti a installare i pannelli solari nella nostra scuola in Malawi e abbiamo piantato ben152.078 alberi. Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra community!
JUNGLUECK & Women for Women International sostengono le donne ucraine
Durante la settimana della Giornata internazionale della Donne abbiamo sostenuto il progetto di Women for Women International per aiutare le donne delle zone di guerra.
HAPPY PRIDE! JUNGLUECK SUPPORTA ALL OUT

HAPPY PRIDE!

Festeggiamo la Pride Week! Celebriamo l’unicità! In quanto marchio unisex, crediamo che tutti debbano sentirsi a proprio agio nel prendersi cura della propria pelle con dei buoni cosmetici, indipendentemente dall'identità di genere, dall'orientamento sessuale o qualsiasi altro fattore. 

Inoltre supportiamo l'organizzazione ALL OUT nel suo progetto per aiutare le persone LGBTQIA+ in Ucraina. 

Progetto Eden & Impatto zero
Per ogni prodotto venduto piantiamo un albero. Come?
Scopri di più!

Cosmetici senza test sugli animali: JUNGLUECK è certificato PETA
Siamo lieti di annunciare che ora siamo ufficialmente un'azienda certificata PETA! 🎉In questo articolo, potete scoprire esattamente cosa significa, cosa abbiamo fatto per ottenere il certificato e, sopratutto, perché abbiamo deciso di ottenere questa certificazione.
ABBIAMO COSTRUITO UNA SCUOLA IN MALAWI
L'educazione è troppo importante per essere negata. Scopri di più sul nostro nuovo progetto di costruzione di una scuola in Malawi in questo articolo. Siamo entusiasti di condividere finalmente questa notizia con voi.
Niacinamide: uno scioglilingua, ma anche un super ingrediente per la cura della pelle
Niacinami-cosa, scusa? Quando la nostra sviluppatrice di prodotti, Monika, ha annunciato per la prima volta al team la produzione del nuovo siero alla niacinamide, inizialmente sono inciampata nella sua pronuncia. Dopo il corso di formazione sul prodotto, alcuni mesi dopo,...
Cura per capelli - 5 consigli per i capelli sani
Ricci, lisci, fini, crespi, colorati o ribelli- noi celebriamo l’individualità! Affinché tu dia alla tua capigliatura esattamente le giuste attenzioni, trovi qui i nostri preziosi consigli per avere capelli sani. Capelli - la struttura dei capelli Cura dei capelli -...
Il nostro nuovo segreto di bellezza: Olio di semi di rosa canina
Il nostro nuovo prodotto tutto-in-uno: l'olio di semi di rosa canina. Ma perché è così speciale e per quale pelle è più adatto? Scoprilo qui...
Cos'è lo squalano? 6 motivi per cui dovresti conoscerlo
Squalano è un nome divertente, ma quello che c'è dietro è un principio attivo molto efficace. Perché abbiamo deciso di includere lo squalano all'interno della nostra gamma e come viene estratto? Questo prodotto potrebbe fare per te e come lo puoi usare al meglio? Lo puoi scoprire in questo articolo.
Pelle matura dai 25 anni - 4 regole dell'invecchiamento della pelle
La pelle inizia a invecchiare a partire dai 25 anni? Sì, avete letto bene, ma niente panico!
In questo articolo ti parleremo di come curare la tua pelle correttamente e prevenire il suo invecchiamento.
Il nostro Peeling BHA – Effetti, applicazione e benefici dell'acido salicilico

In questo articolo imparate come l'acido salicilico influisce sulla nostra pelle, quali benefici apporta e scoprite se il peeling BHA è adatto per la vostra pelle.

Ordine e steps della routine - Il layering
Quale principio è alla base dei prodotti junglueck? E cosa è il layeting nei cosmetici?