LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA

Da un estremo all'altro. Quando è nata l'idea di Junglueck, Benedikt Klarmann aveva ancora una stamperia online di successo, guidava una grande macchina e volava costantemente in giro per il mondo. A casa ascoltava sempre le conversazioni tra sua madre e la sua ragazza su come fossero insoddisfatte dei loro prodotti cosmetici. Cominciò quindi a pensare a una possibile soluzione. Per questo ha iniziato a voler cambiare non solo il mercato dei cosmetici, ma soprattutto il suo modo di pensare e di comportarsi.

Da un estremo all'altro. Quando è nata l'idea di Junglueck, Benedikt Klarmann aveva ancora una stamperia online di successo, guidava una grande macchina e volava costantemente in giro per il mondo. A casa ascoltava sempre le conversazioni tra sua madre e la sua ragazza su come fossero insoddisfatte dei loro prodotti cosmetici. Cominciò quindi a pensare a una possibile soluzione. Per questo ha iniziato a voler cambiare non solo il mercato dei cosmetici, ma soprattutto il suo modo di pensare e di comportarsi.

ALL'INIZIO C'ERA MOLTO DA IMPARARE

LA DOMANDA DI PRODOTTI PURI E SOSTENIBILI È CRESCIUTA RAPIDAMENTE

IL VERO SPIRITO FONDATORE

Il fondatore Benedikt Klarmann è nato nel 1987, è diventato recentemente padre di un figlio e ha avviato piccole attività all'età di 14 anni. A 18 anni ha fondato la sua tipografia online e negli ultimi 2 anni ha guidato Junglueck verso un futuro più sostenibile.

"Con Junglueck abbiamo voluto sviluppare una gamma di trattamenti che ti rendesse felice. Con prodotti puri e naturali e una consapevolezza fondamentalmente sostenibile."

IL PERCORSO È L'OBIETTIVO STESSO

LA META DEL NOSTRO VIAGGIO